top of page

Capelli biondi perfetti, anche in autunno, grazie ai consigli di Blònda, parrucchieri a Legnago

  • Blònda
  • 15 nov 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Siamo in autunno inoltrato ed è vero che sentiamo magari un po’ la nostalgia di quel bel biondo, che ci ricorda il sole e la luminosità della passata stagione. Proprio in questo periodo io suggerisco di riprendere il biondo proprio sfruttando tonalizzazione e ricostruzione per ottenere un bell’effetto mare, un effetto che dà luce e un livello di biondo molto bello, duraturo e lucido.


Dovete sapere che in estate il biondo raggiunge lo splendore perfetto, il suo massimo livello di bellezza, è l’effetto di stagione, anche grazie a fattori esterni e interni, non solo sole o mare ma anche la nostra sudorazione, col caldo estivo, che è un po’ più acidificata, e vi contribuisce, anche per questo l’effetto biondo risulta davvero speciale.


In autunno il biondo si va a riprendere leggermente, recuperando quel bell’effetto grazie a delle tonalizzazioni personalizzate, come quelle che facciamo noi in salone, si mescola su misura proprio e non è il classico prodotto antigiallo o la maschera antigiallo, masi tratta di tonalizzazioni che durano diversi lavaggi. Vengono fatti insieme all’elisir, per avere un risultato completo e davvero straordinario. Noi usiamo l’elisir Blònda, che contiene proprio tutte quelle sostanze che prolungano il colore nel tempo.


Ora che siamo in autunno è importante nutrire e idratare a fondo il capello: un bel biondo va curato nei minimi dettagli anche perché una imprecisione è assolutamente vistosa, rispetto a colori molto più scuri, per questo il mio consiglio è sempre di affidarsi a professionisti, che sappiano giocare con le nuances e che conoscano a fondo il lavoro di colorazione e di protezione del biondo, che sia un biondo biscotto o biondo caramello oppure che sia un ice blond freddo, super chiaro e luminosissimo.


Il biondo è il colore per eccellenza, più difficile da realizzare a da mantenere, per cui ricordate sempre di utilizzare massima qualità e di studiare col vostro consulente di bellezza i tempi entro cui andare a riprendere il biondo, quando è necessaria una ricostruzione e i vari trattamenti-coccola che non devono mancare mai. Per questo la cura e la costanza, non solo in salone ma anche a casa, saranno vostri alleati per la bellezza del vostro biondo.


Stefania e lo staff di Blònda


📲 380 195 69 71

☎️0442 771846



 
 
 

Commentaires


bottom of page